Vasto, variazioni alla viabilità nel centro storico per interventi della Sasi nel sistema fognario

 
 

L’assessore alla Polizia Locale, Luigi Marcello, informa la cittadinanza che da lunedì 21 gennaio 2019, saranno eseguiti dalla Sasi alcuni lavori al sistema fognario. Saranno interdette al transito: Piazza Caprioli, Via Barbarotta e Via Adriatica. I residenti in possesso di autorizzazione per l’acceso alla (ZTL) zona a traffico limitato potranno raggiungere Piazza del Popolo attraverso Via Marchesani e Corso de Parma.

“Da mercoledì 23 gennaio – ha evidenziato Luigi Marcello – i lavori riguarderanno anche Corso Garibaldi. L’area interdetta al traffico sarà quella compresa tra Via Mascagni e Via Madonna dell’Asilo e si protrarranno per alcuni giorni. Il transito sarà gestito a fasi, con il senso unico alternato, in relazione a quelle che saranno le esigenze della ditta che eseguirà i lavori.
Il Comandante della Polizia Locale ha già provveduto ad emettere le relative ordinanze di divieto di transito per le aree interessate. Ci scusiamo – ha concluso Marcello – con i cittadini per il disagio”.