Riparte il servizio dei parcheggi a pagamento a San Salvo Marina

 
 

“Da questa mattina, e sino al 31 agosto, torneranno a pagamento i parcheggi a San Salvo Marina. A disposizione ben duemila posti auto con una buona notizia: anche quest’anno le tariffe non hanno subito aumenti.

Sarà possibile abbonarsi al servizio stagionale presso gli uffici dell’Arcotur attivi nel punto d’informazione turistica al Palazzetto dello Sport in via Magellano a San Salvo Marina.

In particolare l’abbonamento per i residenti per tutta la stagione estiva, con la possibilità di indicare due numeri di targa, costerà solo 15,00 euro, mentre per i residenti over 65 anni si pagherà il prezzo simbolico di 5,00 euro.

Per i non residenti l’abbonamento settimanale avrà un costo di 14,00 euro. La tariffa parcometro è 0,50 euro a ora o frazione di ora, mentre per l’intera giornata è di 3,00.

Il parcheggio sarà a pagamento dalle ore 08.00 alle 20.00.

Per ogni stabilimento balneare sarà a disposizione un numero limitato di abbonamenti a pagamento che i gestori potranno utilizzare a discrezione per la loro clientela.

Infine da segnalare che Arcotur garantirà i punti di informazione turistica presso il Palazzetto dello sport in via Magellano, lungomare Cristoforo Colombo e Piazza Arafat; sono inoltre attivi i totem in tre punti sul lungomare Cristoforo Colombo.