Proposte per il Capodanno nel centro storico a Vasto

 
 

Per tutti coloro che decideranno di trascorre il capodanno a Vasto sarà possibile scegliere tra le proposte offerte da B&B, ristoranti e locali del centro storico.
“Un progetto, quello del Capodanno 2018, curato da Nice7 – ha detto l’assessore al Turismo e Commercio Carlo Della Penna – che abbiamo patrocinato perché l’iniziativa ha un legame con la filosofia che questa Amministrazione ha deciso di adottare. Soprattutto nel periodo natalizio, riportando molte famiglie e i cittadini nel vero centro commerciale della città, ovvero il centro storico. Nove ristoranti, quattro B&B e tre locali con intrattenimento musicale, in occasione della notte più lunga dell’anno, propongono pacchetti di diverso genere. Per chi non ancora ha aderito e volesse farlo, può contattare i numeri riportati sulla locandina. Per informazioni: capodannovastocentro@libero.it
L’assessore Della Penna, inoltre, a margine della conferenza stampa ha espresso grande soddisfazione per il successo dell’intrattenimento nel centro cittadino grazie a divertimenti come le giostre, la pista di pattinaggio sul ghiaccio e, la novità di quest’anno, il videomapping oltre alle luminarie che hanno coinvolto tantissime famiglie.
“Quest’anno – ha concluso Della Penna – è parere comune che si respira un’aria diversa a Natale. Abbiamo aumentato le luminarie nelle varie vie e piazze e cercato di anticipare le feste natalizie presentando il calendario degli eventi a metà novembre, sempre per cercare di portate gente, la linfa vitale per il commercio, creando attrazioni per i bambini soprattutto nel centro storico”.