CASALBORDINO. Si è tenuta nella sala consiliare del Comune, sabato scorso, la premiazione dei diplomati residenti di Casalbordino, che si sono distinti per una votazione alta.

 

“Onore al merito”, questo il nome dell’iniziativa, è alla settima edizione. Voluto dal Vicesindaco Carla Zinni, il premio “vuole incentivare l’impegno e lo studio” ha detto la Zinni, che è anche Assessore all’Istruzione.

 

“Le scorciatoie – ha tenuto a rimarcare Carla Zinni-  non sono mai la soluzione giusta; non sono la strada che porta al risultato migliore, ma sono solo un’illusione che dura il tempo del percorso, tra l’altro breve. Abbiamo premiato ragazzi e ragazze che si sono distinti nel loro percorso scolastico perché con studio e dedizione hanno raggiunto i massimi risultati. A loro – ha concluso il Sindaco Filippo Marinucci – l’augurio di continuare con costanza e perseveranza, fino a raccogliere le più grandi soddisfazioni”

 

I premiati:

 

Noemi Di Marco, Claudia Ulisse, Alessandro Di Filippo, Ilaria Braghin, Sante Silvio De Rosa, Aurora Di Martino, Matteo Angelo Di Meo, Christian Mancini, Gioia Nanni, Benedetta Nicolucci, Riccardo Pettinaro, Cristina Staniscia, Gabriele D’Aurizio, Christian De Sanctis, Melissa Di Giacomo, Matilda Ruzzi.