Niente zona rossa per ora. Via De Gasperi presidiata h24

 
 

Si è appena conclusa la riunione del Centro operativo comunale a cui ha preso parte anche il presidente della Regione Abruzzo, Marsilio. Un incontro che ha portato alla decisione di circoscrivere l’area interessata dal contagio, ossia Via Alcide de Gasperi. Arteria che sarà circoscritta e controllata dalle Forze dell’ordine h24. Dai risultati dei prossimi giorni si valuterà la possibilità di insediare una zona rossa nel quartiere San Paolo.

L'area interessata dal contagio, ossia Via De Gasperi sarà circoscritta e controllata dalle Forze dell'ordine h24. Dai risultati dei prossimi giorni si valuterà la possibilità di insediare una zona rossa nel quartiere San Paolo.

Si è appena conclusa la riunione del Centro operativo comunale a cui ha preso parte anche il presidente della Regione Abruzzo, Marsilio. Un incontro che ha portato alla decisione di circoscrivere l'area interessata dal contagio, ossia Via Alcide de Gasperi. Arteria che sarà circoscritta e controllata dalle Forze dell'ordine h24. Dai risultati dei prossimi giorni si valuterà la possibilità di insediare una zona rossa nel quartiere San Paolo.

Gepostet von Francesco Menna Sindaco am Samstag, 16. Mai 2020