Menna chiede il presidio delle forze dell’ordine h24 e distribuzione di dispositivi di protezione individuale

 
 

Si è da poco conclusa la videoconferenza del Comitato Provinciale per l’Ordine e la sicurezza pubblica che ha esaminato la situazione relativa all’incremento dei contagi da Covid-19 a Vasto. Nel corso dell’incontro il sindaco di Vasto francesco Menna ha chiesto alla Asl di mettersi a disposizione dei cittadini che chiedono tamponi e al Comitato ha chiesto il presidio delle forze dell’ordine h24 e la distribuzione di dispositivi di protezione individuale e guanti ai condòmini interessati.

Si è da poco conclusa la videoconferenza del Comitato Provinciale per l'Ordine e la sicurezza pubblica che ha esaminato la situazione relativa all'incremento dei contagi da Covid-19 a Vasto.

Si è da poco conclusa la videoconferenza del Comitato Provinciale per l'Ordine e la sicurezza pubblica che ha esaminato la situazione relativa all'incremento dei contagi da Covid-19 a Vasto. Nel corso dell'incontro ho chiesto alla Asl di mettersi a disposizione dei cittadini che chiedono tamponi e al Comitato ho chiesto il presidio delle forze dell'ordine h24 e la distribuzione di dispositivi di protezione individuale e guanti ai condòmini interessati.

Gepostet von Francesco Menna Sindaco am Montag, 18. Mai 2020