Lara Molino, organizza due eventi a San Salvo

 
 

L’associazione  culturale “Nonsolomusica” di San Salvo, insieme alla sua direttrice artistica, la cantaurice Lara Molino, organizzano due eventi molto interessanti. Due appuntamenti imperdibili per inaugurare il nuovo anno di corsi musicali. Due incontri, due sabati, due musicisti e compositori, due Maestri di “Nonsolomusica”, che si esibiranno e confronteranno col pubblico.

Il tutto si svolgerà nella sede sansalvese dell’Associazione, in via San Giuseppe n. 19, nei giorni 5 e 12 ottobre, dalle ore 17:00 alle 18:30.
Sabato 5 ottobre, sarà la volta del Maestro Giuseppe Di Falco, fisarmonicista e compositore, vincitore di concorsi nazionali ed internazionali, primo classificato al PIF (Premio Internazionale di Fisarmonica di Castelfidardo) a marzo 2019 ed esaminatore in giurie qualificate. Si esibirà con la fisarmonica elettrica, strumento acustico con microfoni interni, illustrando le potenzialità di tale sistema, suonando dei brani di sua composizione e rispondendo alle domande e curiosità dei partecipanti, amanti della fisarmonica.

Sabato 12 ottobre, un altro affascinante appuntamento: sempre nella sede dell’Associazione, si esibirà con la sua batteria, il Maestro Alberto Biondi docente e musicista di esperienza. In questa occasione il Maestro spiegherà l’utilizzo di diverse tecniche stilistiche, parlerà dei molteplici dischi che ha inciso, compreso il suo ultimo album dedicato a Pino Daniele e risponderà alle domande che vorranno porgli.
La partecipazione ai due eventi è gratuita; è necessario, però, prenotare i posti al numero : 3409232016.