La prossima settimana inizieranno i lavori in Via Osca

 
 

E’ stata firmata in questoi la consegna dei lavori  per Via Osca. Alla firma erano presenti tra gli altri il presidente della Provincia di Chieti, Mario Pupillo, il sindaco di Vasto, Francesco Menna, il consigliere provinciale e comunale Vincenzo Sputore e Remo Grassi della ditta Asfalti Trigno aggiudicataria dei lavori.

Inizieranno la prossima settimana i lavori di manutenzione dell’asfalto di Via Osca e alcuni tratti della zona industriale di Punta Penna. Interventi – ha spiegato il sindaco Mennache si aggiungono a quelli già effettuati all’ingresso del casello autostradale di Vasto Nord. E’ doveroso ringraziare il presidente della Provincia, Mario Pupillo e il consigliere provinciale Vincenzo Sputore che più di tutti ha sollecitato questa opera importante. Ci auguriamo che dal prossimo anno si intervenga nuovamente  su Via San Lorenzo altra arteria che ha necessità di manutenzione. Nonostante le poche risorse, arriva un gettito di finanza pubblica per il rifacimento  delle strade provinciali. Finalmente questa via sarà percorribile senza problemi”.

Il consigliere provinciale Vincenzo Sputore  ha ricordato che l’impresa avrà poco più di un mese per riconsegnare i lavori, ma all’atto della firma è stato evidenziato che potranno terminare con anticipo.

Sono soddisfatto – ha concluso Vincenzo Sputoredi essere riuscito ad assicurare un intervento necessario che garantirà il transito in sicurezza”.