IL CONSIGLIO COMUNALE HA SALUTATO LA SEGRETARIA GENERALE ROSA PIAZZA DOPO 42 ANNI DI SERVIZIO

 
 

Questa mattina primo Consiglio Comunale per il nuovo segretario generale del Comune di Vasto Angela Erspamer. L’avvocatessa è subentrata a Rosa Piazza che dopo 42 anni di servizio è andata in pensione.

Durante l’assise civica si è tenuta una piccola cerimonia, con la consegna di una targa ed un omaggio floreale, per salutare e ringraziare Rosa Piazza del lavoro svolto in Municipio.

“Un grazie di cuore – ha detto il sindaco Francesco Menna- a nome della città e dell’Amministrazione Comunale tutta alla dott.ssa Rosa Piazza. Quello del segretario comunale è un ruolo complesso, essendo notaio della Pubblica Amministrazione e sentinella della legalità. La dott.ssa Piazza ha svolto questo compito in molti Comuni del Vastese e per 11 anni in città, diventando anche da siciliana doc cittadina vastese a tutti gli effetti. Ha portato avanti grandi riforme in Comune, in anni difficili di grossa crisi finanziaria per il Paese tutto. A lei, il nostro affetto e la stima per quello che ha fatto come servitore dello Stato in terra d’Abruzzo”.