Domenica 15 la seconda edizione della “Festa del Papà e della Famiglia” in Piazza Rossetti

 
 

Si terrà Domenica 15 aprile, dalle 14:30 alle 20:30, in Piazza Rossetti a Vasto, organizzata dall’associazione nazionale di volontariato per la tutela dei diritti dell’infanzia e della famiglia “Papi Gump”, con il patrocinio del Comune di Vasto, la seconda edizione della grande “Festa del Papà e della Famiglia”. Musica, giochi, spettacoli, intrattenimento e mercatini in festa per i più piccoli e per gli adulti, nella cornice del centro storico della città.

 

“Abbiamo inteso rinnovare questa tradizione iniziata lo scorso anno, che rappresenta un’occasione per le famiglie della città, di stare insieme e di riassaporare il gusto di uscire e giocare con i propri figli” ha detto Antonio Borromeo, Presidente dell’associazione “Papi Gump” che ha curato l’organizzazione della manifestazione. “La famiglia – ha proseguito – riveste un ruolo educativo fondamentale nella società, ed è per questo che vogliamo esaltarne il ruolo, assieme anche ai nonni, che sono parte integrante di molti nuclei, sostenendo le famiglie stesse”.

 

La manifestazione, gratuita per i partecipanti, è aperta a tutti. Si ringrazia la Croce Rossa che svolgerà facepainting, dimostrazione informativa disostruzione pediatrica, misurazione pressione arteriosa; la “Tribù dei Sorrisi” Onlus; la Confesercenti presente con il mercatino in festa; Giocolandia di Vasto per la partecipazione dei Pj Masks “Super Pigiamini”; “Gonfiabili Group” di Alberto Bernardi; Publipak agency; Era Ora braceria; Sapi s.r.l.; Prili Ivano; La Cunicella amministrazioni condominiali; Conad Superstore.