“Sono iniziati ieri i lavori di riqualificazione di Via dei Giardini, già oggetto di un primo intervento di valorizzazione nel primo mandato amministrativo” esordisce il Sindaco Filippo Marinucci.

“Anche quest’opera pubblica è il risultato della capacità del nostro comune di intercettare finanziamenti. La riqualificazione di Via dei Giardini è stata infatti inserita tra le opere interamente finanziate dalla legge regionale n. 40 del 2017 e quindi senza alcun aggravio sul bilancio comunale” dichiara il Vicesindaco con delega ai lavori pubblici, Carla Zinni.

“Questa è una strada nevralgica del nostro centro cittadino – continua la Zinni – che grazie a questo intervento impreziosirà la zona dal punto di vista del decoro urbano e della viabilità”.

“Saranno riposizionati ed ottimizzati anche i parcheggi esistenti – afferma l’Assessore alla viabilità Amerigo Tiberio – così da rendere l’intera area più ordinata e fruibile in termini di viabilità da parte dei cittadini, cercando di contenere i disagi che potrebbero verificarsi per i lavori di questo tipo”.